Marzia Rubino

 

GRANDE NOVITA’ A MARZO avremo presso il nostro Centro DAL PUNTO DI LUCE di Rho, Marzia dove terrà incontri individuali di Tarologia!!!!
Tarologia: è la lettura dei Tarocchi a scopo evolutivo per l’essere umano e non divinatorio. I Tarocchi di Marsiglia hanno come funzione più nobile l’essere uno strumento di auto coscienza. Il Tarot è un formidabile mezzo di conoscenza di sé. I Tarocchi sono un ponte tra la vita quotidiana e la propria essenza che, se ascoltata con il cuore, può portare a vivere infinitamente meglio, con maggior consapevolezza le sfide che ci si presentano e a trarne gli insegnamenti necessari ad evolvere. Il Tarologo quindi acquisisce una profonda conoscenza del significato di ogni singolo Arcano attraverso un complesso percorso di studi per comprendere appieno il vero significato di ognuno di essi. Ecco perché la Tarologia è un’interpretazione “oggettiva”, perfetta ed esaustiva in quanto passa attraverso il significato pieno indicato dall’Arcano. I 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi segnano l’eterno ed inesauribile cammino dell’uomo. Gli Arcani sono latori di una sapienza indefinibile, dove i simboli espressi raggiungono una sintesi comune, ovvero la scoperta della fiamma insita in ognuno di noi tesa al ricongiungimento col Grande Mosaico.

Il Tarot è un messaggio d’amore per aiutarti ad incontrare l’altra parte di te…..quella profonda…..quella vera…..quella che ti parla incessantemente in ogni momento….quella che ti accompagna da quando sei “arrivato” ed hai deciso di iniziare il “cammino”…..accogli il suo messaggio in un abbraccio solare e consapevole!


Per info e prenotazione chiamare al 3939907583