Andrea Manca

Laureato in Ingegneria Biomedica e diplomato come Riflessologo olistico presso la scuola triennale di Ananda Ashram di Milano, operatore riconosciuto in dermoriflessologia (metodo Calligaris).

Iscritto al registro professionale per operatori A.P.O.Di.B ed ASI- CONI come Operatore professionale riconosciuto in discipline bionaturali.

l mio percorso formativo olistico inizia con un corso base di on zon su (massaggio cinese del piede).Mi affascina la sensibilità del massaggio e conoscere quello che il “piede racconta di noi”.

Per lo studio della personalità e comportamento integro la riflessologia plantare con le informazioni della fisiognomica cinese, la morfopsicologia, l’enneagramma e il quadro numerologico e la lettura delle dita dei piedi secondo la scuola olandese di I.Somogyj (Associaz. Fudare International con I.Somogyj). Decido di approfondire gli studi di riflessologia seguendo il corso professionale per operatori, consapevole della ricchezza e potenzialità del trattamento podologico (Ananda Ashram Milano con E.Morini e staff).

Insegnante di: Percorso formazione professionale in operatore in dermoriflessologia (metodo calligaris), Vega2000 (Boffalora D’adda) il corso si svolge con 8 incontri “costo 480€ pagabili in due rate”

CONFERENZA GRATUITA DOMENICA 5 NOVEMBRE ORE 15,30

INIZIO CORSO DOMENICA 12 NOVEMBRE ORE 14,30