“Dal Punto di Luce” è un’oasi di pace nel cuore di Rho, dove potrai ritrovare la tua dimensione di benessere, attraverso discipline antiche e moderne. Un viaggio interiore per armonizzare corpo, mente e anima.

Nasce per conferire un nuovo impulso alla cultura del Benessere personale, proponendo percorsi formativi, trattamenti, workshop e Convegni mirati al risveglio e al naturale benessere della tua persona.

Avvalendosi di strumenti e pratiche orientali millenarie, come lo Yoga, lo Shiatsu, Meditazione e le discipline olistiche, “Dal Punto di Luce” ha l’obiettivo di accrescere la consapevolezza della tua condizione e guidarti nel    crendere ciò che può condurti verso una consapevolezza maggiore di sè e del proprio fisco, ad un’esistenza più serena ed appagante.

Filosofia

Dopo molti studi, lavoro, ricerca ed esperienze personali crediamo che lo Spirito non sia lontano da noi,ma che sia sempre lì per noi disponibile. Nel mondo in cui viviamo pensiamo che lo Spirito ci abbia lasciato e che non vi sia alcuna possibilità di connerci ad esso. Ma la realtà è diversa da quello che crediamo.

L’unica realtà che esiste è l’Amore e tutto quello che accade é semplicemente una sua manifestazione. Anche nelle situazioni più difficili, vi è sempre per noi coinvolto un processo di apprendimento: prima impariamo la lezione, più velocemente si risolverà.

“Avere sempre fiducia” questo è quello che crediamo. Se non comprendete la vostra lezione ora, la comprenderete prima o poi, ma solamente se siete aperti a ricevere la risposta. Per la maggior parte del tempo la nostra personalità pensa di conoscere che cosa sia meglio per noi, ma non è vero, poichè la vostra personalità è composta da tutti i vostri schemi di condizionamento.

I nostri insegnamenti implicano il processo di auto-scoperta dell’Anima e come comprendere che il viaggio è solamente un viaggio verso voi stessi. Il miracolo che deve accadere è il cambiamento di percezione dalla paura all’Amore e quello che offriamo sono gli strumenti per farlo. Il primo è la consapevolezza.

L’Amore porta in campo tutto tranne se stesso con lo scopo della guarigione