Fin da bambino ho avuto una predisposizione naturale per i sogni anche lucidi. Da ragazzo ho sempre sentito una forte attrazione per quello che riguardava il mondo spirituale e, in quel periodo, lessi un gran numero di libri che trattavano  esperienze di premorte e  viaggi fuori  dal corpo (OBE).

Verso la fine dell’adolescenza, mi sono unito a una Chiesa Cristiana e in breve sono diventato sacerdote laico di questa congregazione.

Nella seconda metà degli anni ’80 sono partito volontario per una missione  di proselitismo a tempo pieno, durata due anni.

Alla fine degli anni ’90 iniziai ulteriori ricerche spirituali  che mi hanno portato ad abbandonare l’esperienza religiosa.

Nel 2004 ho intrapreso un affascinante  cammino iniziatico legato alla tradizione essena, che si è concluso al termine dei 7 anni previsti.

Dal 2014 sono facilitatore del Monroe Institute, un’organizzazione che si occupa di ricerca ed educazione dell’uomo attraverso l’esplorazione di stati di coscienza. Un entusiasmante percorso di scoperta dei mondi interiori e dell’universo che ci circonda in assoluta libertà, sicurezza e assenza di dogmi, esperienza che mi ha entusiasmato al punto da diventarne trainer.

Concludo esprimendo un’ enorme gratitudine verso tutte le persone che hanno contribuito alla mia formazione, i miei genitori, parenti, amici e nemici, nonché i maestri e le guide che ho incontrato nei viaggi terreni e nei mondi invisibili.

 

  • IL MIO PERCORSO FORMATIVO

 

  • I e II livello Reiki
  • I, II, III, IV, VIII livello del Paris Energy Method
  • Diplomato c/o l’Istituto di Crescita Personale di Trofarello (TO)
  • Outreach Trainer del Monroe Institute: monroeinstitute.org www.monroeinstitute.it
  • Frequenza a corsi residenziali di approfondimento/studio del Monroe Institute: Gateway Voyage, Lifeline, Exploration 27 (quest’ultimo per 2 volte).    

Visitate il nostro calendario – Conferenze serali ore 21,00 nelle seguenti date:

-Mercoledì 10 Gennaio 2018,    -Martedì 27 Marzo 2018,   – Martedì 8 Maggio 2018.

– Corsi 2018:
Excursion Workshop:  Sabato 3/Domenica 4 Febbraio – Sabato 14/ Domenica 15 Aprile;
Obe Exploration : Venerd’ 25/Sabato 26/ Domenica 27 Maggio;

 

E’ obbligatorio la prenotazione al 3939907583